Il laboratorio di fitopreparazioni ARKAIOS si trova nel Parco de Colli Euganei.

 

L’azienda nasce come un vera e propria esigenza di evoluzione professionale nel mondo dei derivati naturali che, specialmente a causa dei limitati investimenti nella ricerca, riescono difficilmente ad esprimere le loro potenzialità intrinseche.
Tutto ciò spiega il grosso impegno profuso del laboratorio ARKAIOS nella valorizzazione di molti principi attivi, estratti da matrici naturali di alta qualità, valorizzati attraverso l’esperienza formulativa, frutto di lunghi studi nel campo delle medicine tradizionali, con una costante applicazione delle più recenti conoscenze tecnico scientifiche.
Gli integratori alimentari proposti dal laboratorio ARKAIOS si differenziano notevolmente da quelli attualmente disponibili non tanto per le materie prime usate ma proprio per i loro criteri formulativi, derivati dall’esperienza tecnica di professionisti (farmacisti, medici, osteopati, erboristi) che con i loro consigli, ottenuti nella loro pratica quotidiana, hanno contribuito a migliorare, giorno dopo giorno, l'efficacia dei prodotti del laboratorio ARKAIOS.

 

L’uomo è sempre più alla ricerca di rimedi naturali

 

 

Il laboratorio ARKAIOS si pone l’obbiettivo di mettere a disposizione del Professionista della salute una scelta di rimedi onde poter alleviare i disturbi e i problemi delle persone, attraverso l’utilizzo di ingredienti naturali rigorosamente selezionati e controllati. L’uomo è sempre più alla ricerca di rimedi naturali che siano in grado di prevenire, alleviare, risolvere i problemi che nascono dalla vita quotidiana, dall’eccesso di stress, dalle diverse forme di inquinamento, dall’alimentazione frettolosa e non sempre corretta; fattori che, con il passar del tempo, peggiorano la qualità della vita. Proprio la scelta di integratori di elevata qualità intrinseca, sicuri nel loro utilizzo, può contribuire a regalare all’uomo una vita serena, salubre e felice.
Nella produzione dei nostri integratori alimentari, con il contributo degli studi scientifici correlati, sviluppiamo particolari sinergie che permettono di trasferire i principi attivi e l’intero fitocomplesso, nel rispetto della loro integrità e al massimo delle capacità, nei distretti ove questi possano esplicare le loro proprietà salutistiche e di stimolazione fisiologica.