Aumento di tono ed energia, contro la stanchezza

Uno dei problemi che oggi affligge molte persone è rappresentato da uno stato di eccessiva e perenne stanchezza.
Non è una vera e propria malattia ma uno stato generale dell’organismo dovuto al cattivo funzionamento di alcuni processi fisiologici dello stesso. Spesso la stanchezza cronica è l’ultima risposta del nostro organismo verso uno stress da troppo tempo prolungato. Ogni cambiamento è stress, esso è una risposta fisiologica dell'organismo ad una serie di stimoli esterni ed ha lo scopo di mettere l'individuo in "condizioni di reagire”.
Se protratto nel tempo però può causare danni fisici: sensazione di stanchezza generale, accelerazione del battito cardiaco, difficoltà di concentrazione, attacchi di panico, crisi di pianto, depressione, ansia, disturbi del sonno, dolori muscolari, diarrea, crampi allo stomaco, colite, malfunzionamento della tiroide, iperattività, confusione mentale, irritabilità, abbassamento delle difese immunitarie, diabete, ipertensione, cefalea, ulcera, ecc. questo è stress.
Molte sostanze naturali, tra cui piante, aiutano l’organismo a trovare il suo equilibrio, supportandolo nel processo di adattamento ai forti stimoli interniesterni, dolcemente, incrementano la produzione da parte del cervello di sostanze messaggere positive.

F2-ALGA BLU

Per rendere più completa l’alimentazione giornaliera.

F3-ALIMENS-SUPERIOR

Per il normale tono dell'umore.

M4-CORDYCEPS-SUPERIOR
Categoria: Micognosia

Per una maggiore vitalità.

M9-REISHI-SUPERIOR
Categoria: Micognosia

Azione tonica e di sostegno metabolico. Antiossidante.

F11-BRAIN-VITT

Per il normale tono dell'umore.

viso_default

Azione tonica e di sostegno metabolico.

lm13

Normale tono dell’umore.

F20-ELEUTEROCOCCO-SPIRULINA

Per aiutare le nostre difese.